Referendum Popolare del 17 aprile 2016

Pubblicati i risultati del voto referendario

(18/04/2016) Pubblicati, nella pagina raggiungibile al link pubblicato nel trafiletto sotto riportato, i files con i dati relativi all'affluenza ed al voto del Referendum popolare di domenica 17 aprile.

(14/04/2016) Domenica prossima, 17 aprile, si svolgerà il Referendum popolare il cui quesito, insieme a tutte le informazioni utili per esprimere il voto, sono reperibili cliccando qui.
In particolare si invitano i cittadini che non avessero ricevuto la tessera elettorale a recarsi in Comune con un documento di riconoscimento e la tessera del precedente Comune di residenza (nel cato di cittadini immigrati). L'invito è rivolto, oltre che ai cittadini immigrati di recente, a quelli che non abbiano ancora ritirato la tessera a seguito della fusione.