Motomondiale 9-10-11 Giugno 2023: biglietti a prezzo speciale per i cittadini di Scarperia e San Piero

Come fare per prenotare i biglietti

Partono tra poco le prenotazioni dei biglietti per la MotoGp 2023 per i residenti del Comune di Scarperia e San Piero.

Ecco le modalità:

QUANDO: Le prenotazioni saranno aperte da giovedì 20 aprile a mercoledì 17 maggio 2023

DOVE: Presso il Palazzo dei Vicari di Scarperia nell’Ufficio della Pro Loco di Scarperia

ORARI: Tutti i giorni, festivi compresi, in orario 10-13 / 14:30-18:30

COSA SERVE: € 47,00 (prezzo del biglietto) + fotocopia della carta d’identità valida del residente richiedente il biglietto + modulo di prenotazione compilato (vedi in allegato)

IMPORTANTE:

• il modulo deve essere stampato in due fogli, non fronte retro
  • presentarsi con la fotocopia del documento d'identità già fatta (Pro Loco Scarperia non effettuerà il servizio di stampa della fotocopia del documento)
  • I BIGLIETTI STAMPATI POTRANNO ESSERE RITIRATI a partire dal 30/05/2023 sempre presso il Palazzo dei Vicari, presentando la ricevuta lasciata al momento della prenotazione.

Ogni dettaglio è consultabile anche al seguente link: http://prolocoscarperia.it/2023/04/12/biglietti-motogp-2023-per-residenti-comune-di-scarperia-e-san-piero/.