Convocazione Consiglio Comunale

Il secondo Consiglio Comunale dell'anno è convocato per Martedì 19 Marzo 2024 alle ore 16:00 a Palazzo dei Vicari - Piano Terra

Il Consiglio è presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo e in questa seduta si occuperà dell'ngresso del Comune nella società Farmapiana per l'apertura di una nuova sede farmaceutica sul territorio comunale, delle modifiche al Regolamento della tariffa corrispettiva (Taric) e del Regolamento per il servizio di raccolta dei rifiuti. Per quanto riguarda il bilancio di previsione sono iscritte all'ordine del giorno due variazioni, una a ratifica perchè già approvata dalla Giunta Municipale e l'altra in discussione al Consiglio. Segue poi l'approvazione di un protocollo d'intesa per la valorizzazione della tradizionale manifestazione dell'Infiorata e due mozioni presentate dal gruppo consiliare di minoranza Liberamente a  Sinistra: una relativa alla Multiutility e l'altra relativa alla valorizzazione della Fornace del Trebbio, degli sbarramenti nel Fosso della Stella e del Poggio Scandalone.

E, come di consueto, sono previste le comunicazioni del Sindaco, dei Consiglieri e del Presidente, l'approvazione del verbale della seduta precedente e le domande di attualità da parte dei consiglieri al Sindaco e alla Giunta.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato alla presente pagina.