Convocazione Consiglio Comunale

Il primo Consiglio Comunale dell'anno è convocato per Mercoledì 31 gennaio 2024 alle ore 15:30 a Palazzo dei Vicari - Piano Terra

Il Consiglio è presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo e in questa seduta si occuperà dell'adozione della variante per la realizzazione della ciclovia Sieve - Itinerario tre Laghi, poi dell'adozione del Piano Operativo Comunale come previsto dalla Legge Regionale 65/2014.

Sono inoltre iscritti all'ordine del giorno la modifica al Regolamento per la celebrazione de matrimoni e delle unioni civili e la ratifica di una deliberazione della Giunta relativa ai servizi pubblici.

E, come di consueto, sono previste le comunicazioni del Sindaco, dei Consiglieri e del Presidente, l'approvazione dei verbali della seduta precedente e le domande di attualità da parte dei consiglieri al Sindaco e alla Giunta.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato alla presente pagina.