Convocazione Consiglio Comunale

L'ottavo Consiglio Comunale dell'anno è convocato per Giovedì 2 novembre 2023 alle ore 15:30 a Palazzo dei Vicari - Piano Terra

Il Consiglio è presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo e in questa seduta si occuperà di un'interrogazione a risposta orale sul percorso di procedura Multiutility, della delibera del programma triennale delle opere pubbliche, della delibera per l'ingresso in Farmapiana, dell'approvazione della variazione al bilancio di previsione 2023-2025, della ratifica della deliberazione di G.C. avente oggetto la variazione al bilancio di previsione in via d'urgenza n. 13/2023, della delibera per lo spostamento de del tratto della strada vicinale denominata "di Cerretello", del progetto di adeguamento dell'intersezione esistente sp 503 "del passo del giogo", del regolamento di videosorveglianza ambientale, dell'acquisto della porzione di un immobile e infine si esamineranno un documento presentato dal gruppo consiliare Liberamente a Sinistra, una mozione sul regolamento TARIC e un documento presentato dal Gruppo consiliare Centrosinistra con Ignesti Sindaco in merito al finanziamento del servizio sanitario nazionale.

E, come di consueto, sono previste le comunicazioni del Sindaco, dei Consiglieri e del Presidente, l'approvazione dei verbali della seduta precedente e le domande di attualità da parte dei consiglieri al Sindaco e alla Giunta.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato alla presente pagina.