Convocazione Consiglio Comunale

Il settimo Consiglio Comunale dell'anno è convocato per Mercoledì 27 settembre 2023 alle ore 17:00 a Palazzo dei Vicari - Piano Terra

Il Consiglio è presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo e in questa seduta si occuperà della ratifica della deliberazione di G.C. avente oggetto la variazione al bilancio di previsione in via d'urgenza n. 11/2023, dell'approvazione del bilancio consolidato relativo all'esercizio 2022 e infine si esaminerà un documento presentato dal gruppo consiliare Liberamente a Sinistra, una mozione per prevedere nei festeggiamenti del Diotto, del Diottino e nei bandierari, la presenza attiva anche femminile.

E, come di consueto, sono previste le comunicazioni del Sindaco, dei Consiglieri e del Presidente, l'approvazione dei verbali della seduta precedente e le domande di attualità da parte dei consiglieri al Sindaco e alla Giunta.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato alla presente pagina.