CONTRIBUTO SPORT 2023/24

Dal 18/9 al 31/10/2023 potrà essere presentata domanda di contributo per pratica sportiva bambini/ragazzi fino alla scuola secondaria di primo grado

L'Unione Comuni Mugello ha destinato € 50.000 per sostenere l'iscrizione alla pratica sportiva di tutti i bambini/ragazzi alla pratica sportiva, fino alla scuola secondaria di primo grado.

Destinatari del contributo sono tutte le famiglie residenti nel Comuni dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello, appartenenti a nuclei familiari con ISEE 2023 non superiore a € 15.700,00, che hanno i bambini/ ragazzi già iscritti o da iscrivere a Imprese/Società/associazioni/Enti.
Il beneficio potrà essere richiesto dalle famiglie per ciascun figlio ed ammonta al massimo a € 100,00 per ciascun figlio.

La domanda potrà essere compilata fino all'31 ottobre p.v., all'indirizzo: https://www.uc-mugello.fi.it/richiesta-contributo-sport

In allegato potete consultare il testo completo dell'avviso e la determinazione di approvazione.