Avviso di gara a trattativa privata per vendita di furgone

Il plico per la partecipazione alla trattativa dovrà pervenire al Comune di Scarperia e San Piero entro e non oltre il 3.12.2016.

L'Amministrazione Comunale rende nota la propria intenzione di procedere all'alienazione di un furgone (dettagli nel bando allegato) attraverso trattativa privata.

Chiunque fosse interessato a partecipare alla trattativa è invitato a far pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Scarperia e San Piero, a mezzo raccomandata A.R., o mediante diretta consegna a mano, un plico avente le caratteristiche descritte nel bando e contenente il "modulo di indicazione offerta economica ALLEGATO A" debitamente compilato.

Si precisa che l'indizione e l'esperimento della gara non vincolano ad alcun titolo il Comune, al quale rimane sempre riservata la facoltà di non procedere alla vendita.

Si allega Bando di gara e modulo offerta economica (All. A).