Richiesta per l'effettuazione di riprese filmate, fotografiche e simili

Richiede

Di poter effettuare riprese filmate e fotografiche nei modi, per le finalità e con i mezzi di seguito indicati:

SUPERFICIE OCCUPATASET. MQ.MEZZI MQ.TOTALE MQ.
DESCRIZIONE

Si attesta che le riprese verranno effettuate tenendo conto delle disposizioni in matria di tutela della privacy, e in particolare del D.Lgs. 186/2003 e del regolamento UE n. 679/2016.

TARGATIPOLun.zzaLar.zzaAltezzaPESO (massa complessiva)

Per le ZONE A TRAFFICO LIMITATO

Il richiedente (Persona fisica o Società e per essa il legale rappresentante), dichiara sotto la sua personale responsabilità, che i mezzi di cui sopra sono in regola con le normative vigenti in materia di circolazione stradale nell'ambito del Comune di Scarperia e San Piero.

SI IMPEGNA AD EFFETTUARE I SEGUENTI VERSAMENTI:

• N° 2 MARCHE DA BOLLO VIGENTE: una per la domanda, l'altra per il rilascio della concessione;
  • Importo dovuto per le riprese come da disciplinare approvato con delibera di G.C.  n. 74 del 16.7.2018
  • Il CANONE per l'occupazione di suolo pubblico se dovuto

SI IMPEGNA INOLTRE;

•  a occuparsi in proprio dei necessari permessi dovuti in caso di riprese in immobili non di pertinenza dell’Amministrazione Comunale;

DICHIARA

• di aver preso visione del disciplinare approvato con delibera di G.C. 74 del 16.7.2018;
  • che le riprese verranno effettuate tenendo conto delle disposizioni in materia di tutela della privacy, e in particolare del D.Lgs. 186/2003 e del regolamento UE n. 679/2016.

Il richiedente solleva l'Amministrazione da ogni responsabilità per eventuali danni a persone e/o cose che possano verificarsi nel corso delle riprese, impegnandosi, altresì, a sottostare alle disposizioni di legge e ai regolamenti vigenti in materia nel territorio del Comune di Scarperia e San Piero, nonché a quelle specificate nell'atto di concessione di suolo pubblico.

Il/la sottoscritto/a è consapevole delle conseguenze cui può essere soggetto/a se rilascia dichiarazioni mendaci, ai sensi dell'artt. 75 e 76 D.P.R. 445/2000.

Dichiara inoltre di aver preso visione delle seguenti informazioni:

• Le Produzioni cinematografiche che, pur avendo già versato il canone dovuto per il rilascio della concessione, siano impossibilitate a effettuare le riprese, possono far valere il pagamento già effettuato per riprese nella stessa località, nelle stesse forme richieste ma in altra data, solo se comunicano all’Ufficio _____________ (via tel. 05584316__ -e-mail _________________) almeno 24 ore prima, le cause che rendono impossibile effettuare quanto richiesto.
    • Seppure concesse è possibile fruire di esenzioni dal pagamento del canone per le riprese filmate e le riproduzioni effettuate, senza fine di lucro, per uso strettamente personale o per motivi di studio o per quelle a fini istituzionali a carattere tecnico-scientifico, o comunque rientranti nei fini istituzionali dell’Amministrazione Comunale.
    • L’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di effettuare tutte le verifiche ritenute opportune volte a controllare il rispetto delle condizioni poste per il rilascio della concessione.
    • L’inosservanza delle prescrizioni imposte costituisce motivo di revoca della concessione.
    • In caso di palese difformità tra l’utilizzo dell’area con le modalità previste nell’atto di concessione e il prodotto realizzato, l’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di procedere, nei modi e tempi consentiti dalla vigente normativa, al fine di ottenere il ritiro del materiale prodotto.
Il/la sottoscritto/a è consapevole delle conseguenze cui può essere soggetto/a se rilascia dichiarazioni mendaci, ai sensi degli artt. 75 e 76 D.P.R. 445/2000.

• I file devono pesare meno di 2 MB.
  • Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png pdf doc docx.