Venerdì d’Eresia – L’amore nero

Venerdì 25 novembre Venerdì d’Eresia – L’amore nero : alle ore 21:00 nel Salone dei tendaggi del Palazzo dei Vicari, in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.

Lo spettacolo teatrale “L’AMORE NERO” con Rossella Seno, Lino Rufo e Diego Vasapollo, sarà pieno di canzoni, testimonianze e  poesie. Uno spettacolo di canzone teatro contro la violenza di genere.
Il tutto preceduto dai saluti dell’Assessore alle pari opportunità di Scarperia e San Piero Elena Serotti, del Presidente della Sezione Soci-Coop di Borgo San Lorenzo Giorgio Capecchi e da Francesca Poli (Presidente uscente della Pro Loco Scarperia). Introduzione di Ezio Alessio Gensini (Vicepresidente dell’Associazione Culturale I colori delle stelle). Uno spettacolo di teatro canzone contro il femminicidio.
“Connubio perfetto tra canto, poesia, recitazione e sentimento. Gli artisti accompagnano il pubblico attraverso un viaggio che va a esplorare le varie sfaccettature che può assumere la violenza contro le donne”.

Ingresso libero. In allegato il volantino dell'evento.