Università dell'Età Libera del Mugello

Nuovo programma per il 1° semestre 2022 dell'attività dell'Auser -" Università dell'Età Libera del Mugello"

L’Università dell’Età Libera del Mugello (UDEL) è un’associazione di promozione sociale (APS) affiliata all’AUSER, nata nel 1994 e attiva con continuità a partire dal 1995 fino ad oggi. Svolge, in Mugello, attività di promozione sociale ed educazione degli adulti.

Dopo gli anni difficili della pandemia, che hanno reso impossibile svolgere le attività dell'associazione, quest'anno ripartano con un nuovo programma ( per il 1° semestre 2022) di educazione degli adulti. I temi sono in gran parte orientati agli obiettivi dell'Agenda 2030 tesi allo sviluppo economico, sociale, culturale e ambientale nell'ottica della sostenibilità.

In allegato il programma completo , le modalità e i costi di iscrizione.