Un calendario ricco di eventi a Palazzo dei Vicari

Di seguito gli eventi previsti questa settimana al Palazzo dei Vicari di Scarperia:

- Venerdì 16 dicembre Ezio Gensini e Leonardo Santoli presentano al Palazzo dei Vicari il libro “Amore ai quattro venti”;

- Domenica 18 dicembre un nuovo appuntamento con Collezionisti in piazza per una speciale edizione natalizia e l’ultima serata di Suite di Natale con il Concerto della Scuola di Musica Agorà alle ore 15:30.

- Venerdì 23 dicembre ci scambiamo gli auguri con tutta la cittadinanza al Palazzo dei Vicari: ore 19:00 Aperitivo di Natale in collaborazione con il CCN Scarperia.

Ad anno nuovo vi aspettiamo poi per Collezionisti in piazza, nel centro storico di Scarperia, domenica 8 gennaio e la domenica successiva, 15 gennaio, vi aspettiamo al Palazzo dei Vicari per il Finissage della Mostra “Per una nuova narrazione dei’70. Riformismo, Sovversione, Restaurazione”: il curatore della mostra Marco Sozzi accompagnerà il pubblico in visita guidata e sarà poi offerto un brindisi finale per concludere in bellezza.
 

Il Complesso museale “Palazzo dei Vicari e Museo dei Ferri Taglienti”, con la mostra "Per una nuova narrazione dei '70", sarà aperto nelle seguenti festività: 26 dicembre 2022, 1° gennaio 2023, 6 gennaio 2023 con orario 10:00-13:00 / 14:30-18:30. Qui orari di apertura del palazzo e tariffe: https://museoferritaglientiscarperia.it/biglietti-e-info/orari-e-tariffe/).

Per maggiori informazioni potete consultare il sito web della Pro Loco di Scarperia al seguente link: https://www.prolocoscarperia.it/.

In allegato i volantini delle iniziative.