Tutti al Cinema

Venerdì 21 Ottobre presso il Cinema Teatro Garibaldi una serata all'insegna della musica. Dalle ore 20.00 la serata ha inzio con un apericena e a seguire dalle ore 21.30 concerto con musica jazz, swing e tanti successi della musica di oggi

Nell'ambito del Bando sul progetto di Ri-Generazione predisposto dalla Regione Toscana, l'associazione culturale Arzach ha visto il suo progetto accolto, insieme ad altri, sparsi per tutto il territorio regionale.
Pensata e dedicata ai giovani, la proposta che animerà il Cinema-Teatro Garibaldi, in collaborazione con il Comune di Scarperia e SanPiero, è una serie di concerti animati da giovani musicisti toscani e prende avvio con il gruppo OMNICROMA, composto da quattro giovani musicisti di sax, uno degli strumenti più affascinanti del repertorio moderno.
Il programma della serata è a base di jazz e swing, con classici come Glenn Miller, Louis Armstrong, Gershwin, ma con divagazioni leggere con i successi della musica di oggi, come le hits dei Coldplay: una serata, quindi, per tutti i gusti e con l'intento di avvicinare il pubblico più giovane ai classici della musica contemporanea, il jazz.
Per prenotazioni potete contattare il seguente recapito telefonico: 328 0005164.