Trasporto scolastico per Sant'Agata

Da lunedì 19 ottobre 2020 riapre la SP37 Galliano-Sant'Agata

Dopo l'esecuzione dei lavori di manutenzione e messa in sicurezza del ponte sul torrente Cornocchio posto al km. 8+400 della SP37 Galliano-Sant'Agata la Città Metropolitana di Firenze ha disposto la riapertura al transito veicolare e pedonale della strada provinciale in prossimità del ponte.

Si pubblicano a lato di questa pagina  i percorsi e gli orari del trasporto scolastico che saranno in vigore da lunedì 19 ottobre 2020 per gli alunni della scuola dell'infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado residenti nelle zone di Marcoiano, Bagnatoio, S. Clemente, S. Agata.

Si mette in evidenza, in particolare, che da lunedì 19 ottobre sarà attiva anche la gita per la scuola dell’infanzia per coloro che stanno oltre il ponte e che fino ad ora non hanno avuto il servizio a causa della chiusura della strada.

Per ogni necessità di ulteriori informazioni e/o chiarimenti potete contattare l'Ufficio Scuola del Comune al n. 0558431625.