Toscana, regione arancione

Le regole da rispettare da mercoledì 11 novembre 2020

Scattano i nuovi divieti che restano validi per 15 giorni e cioè fino al 26 novembre 2020.

Si mettono in evidenza i cambiamneti rispetto alla zona gialla:

- Bar e ristoranti restano chiusi per l'intera giornata sette giorni su sette, mentre l'asporto è consentito fino alle ore 22:00;

- Divieto di ingresso e di uscita dalla Regione salvo che per comprovate esigenze lavorative, necessità o motivi di salute;

- Divieto di spostarsi dal proprio Comune di residenza salvo che per esigenze di lavoro, per motivi di salute, per stato di necessità o per svolgere attività o usufruire di servizi non disponibili nel proprio Comune.

- Restano confermate tutte le restrizioni che erano già in vigore per la zona gialla.

Sotto trovate un riepilogo sintetico di tutte le regole in vigore da mercoledì 11 novembre.

A lato di questa pagina potete scaricare il modulo di autocertificazione che è necessario produrre nel caso di spostamento fuori Comune, fuori Regione o durante le ore del coprifuoco.