Telefona in biblioteca e ... ascolta una favola

Prenota la lettura di una favola e ascoltala al telefono

L'emergenza sanitaria per il coronavirus ci obbliga a stare casa. A tutela della salute di tutti non possiamo uscire  e non possiamo andare in biblioteca.

E allora cosa possono fare i bambini che sono a casa e non vanno a scuola?  Contattare per telefono la biblioteca e prenotare la lettura di una delle famose Favole di Gianni Rodari e ascoltarla davvero al telefono!! Un operatore della biblioteca farà una lettura animata di una favole del famoso scrittore. Provate!! Sarà divertente!!

Nella locandina sotto riportata potete trovare tutte le informazioni sugli orari e i giorni in cui le biblioteche comunali effettuano questo servizio.

Clicando qui potete veder il servizio del TGR Toscana relativo al servizio proposto dalle biblioteche comunali.