Spostamento del mercato settimanale a Scarperia

Dal 1 luglio e fino al 2 settembre 2022, il mercato settimanale di Scarperia si svolgerà in viale Matteotti.

Le concessioni dei posteggi relativi ai mercati settimanali di Scarperia e San Piero, con scadenza al 31/12/2020 e prorogata con successivi atti normativi fino al 29 giugno 2022, sono state rinnovate con determinazione n. 355 dl 28 giugno 2022, con decorrenza dal 1 gennaio 2021 per la durata di dodici anni, salva diversa scadenza per effetto di successive disposizioni di legge.

L'Assessore allo Sviluppo Economico, Elena Serotti "come Amministrazione comunale siamo contenti di essere arrivati al rinnovo delle concessioni dei posteggi dei mercati settimanali perchè il commercio su area pubblica in questi anni ha incontrato molte difficoltà dovute alla situazione pandemica. Speriamo di poter continuare a lavorare con serenità per la tutela e la valorizzazione dei nostri mercati settimanali che costituiscono un importante servizio per i cittadini e una risorsa per il territorio."

Si rende noto inoltre che per il periodo estivo, a partire dal 1 luglio e fino al 2 settembre 2022, il mercato settimanale di Scarperia si svolgerà presso il parcheggio antistante l'Istituto Comprensivo di Scarperia e San Piero sito in viale Matteotti. Decorso tale periodo il mercato verrà ripristinato presso la sede ufficiale sita nel parcheggio di via degli Alpini.