Sport: l'Unione dei Comuni del Mugello stanzia fondi per le famiglie

Pubblicato Martedì, 28 Febbraio 2023
Data di scadenza Martedì, 28 Febbraio 2023

Approvata la graduatoria

(28/02/2023) Con determinazione n. 131 del 28 Febbraio 2023 del Responsabile del Settore Servizi Amministrativi è stata approvata la graduatoria per la concessione di contributi per attività sportive di bambini e ragazzi.

In allegato è possibile consultare sia la determinazione che la graduatoria.

(17/11/2022) Scadenza domanda 11/12/2022 - una concreta azione per sostenere la pratica sportiva dei ragazzi e i costi di accesso alle discipline sportive per le famiglie

L'Unione Comuni Mugello e tutti i Sindaci,  hanno destinato € 50.000 per sostenere l'iscrizione di tutti i bambini/ragazzi, di età fino alla secondaria di primo grado, alla pratica sportiva di tutte le famiglie residenti nel Mugello.

Destinatari del contributo sono tutte le famiglie con ISEE 2022 non superiore a € 15.700,00 che hanno i bambini/ ragazzi già iscritti o da iscrivere a Imprese/Società/associazioni/Enti.

Il beneficio potrà essere richiesto dalle famiglie per ciascun figlio ed ammonta al massimo a € 100,00 complessivi.

La domanda potrà essere compilata fino all'11 dicembre, all'indirizzo: https://www.uc-mugello.fi.it/richiesta-contributo-sport

In allegato potete consultare il testo completo dell'avviso e la determinazione di approvazione.