Scrivi al Commissario

Attivo un account specifico

Dopo la creazione del sito web del nuovo Comune di Scarperia e San Piero, il Commissario prefettizio, Dott. Fabrizio Stelo, ha attivato un proprio indirizzo di posta elettronica: commissario@comune.scarperiaesanpiero.fi.it.

Il Commissario, il quale da subito ha iniziato ad incontrare rappresentanti di varie realtà associative locali, di istituzioni e cittadini, invita la cittadinanza a scrivere al proprio recapito e-mail, per segnalare problematiche, e – perché no? – anche fornire consigli e suggerimenti.

“Sono soddisfatto – dichiara infatti il Commissario – di disporre anche di questo canale comunicativo, diretto ed immediato, che sarà utile a mantenere la vicinanza dell’ente locale con i cittadini”.

Qualunque segnalazione sarà presa in considerazione personalmente dal Dott. Stelo insieme al Vice Commissario Vincenzo Arancio e al sub-Commissario Manuela Ducci