Puliamo Scarperia e San Piero

Sabato 11 giugno 2022 si svolgerà l'iniziativa " Puliamo Scarperia e San Piero"

A Scarperia la partenza è alle ore 09.00 presso la Misericordia di Scarperia e alle ore 16.00 a San Piero a Sieve  presso la Misericordia di San Piero.

Anche quest'anno, dopo il successo  dell'iniziativa " Puliamo Scarperia" svolta nel comune di Scarperia e San Piero nel mese di Marzo 2022; nella giornata di sabato 11 giugno 2022, verranno raccolti i rifiuti lungo le strade comunali extraurbane di Scarperia e San Piero . L'occorrente per la raccolta dei rifiuti verrà fornita direttamente presso la Misericordia di Scarperia e San Piero a Sieve al momento della partenza.

Per maggiori informazioni potete contattare direttamente la Misericordia di Scarperia ai seguenti recapiti: email: puliamoscarperia@gmail.com; tel. 055 8430990.

Qui sotto la locandina dell'evento.