Puliamo il Mondo 2021

Sabato 25 settembre 2021 ore 9:00 a Scarperia e a San Piero a Sieve

Da alcuni anni Legambiente propone ai Comuni italiani di partecipare all’iniziativa “Puliamo il Mondo”.

Anche il Comune di Scarperia e San Piero aderisce all’evento e lo promuove in collaborazione con le Misericordie locali e l’Istituto Comprensivo.

E’ con grande sensibilità che invitiamo pertanto le Associazioni del territorio e i singoli cittadini a partecipare alla giornata che si terrà sabato 25 settembre presentandosi alle ore 9:00 presso le sedi della Misericordia di Scarperia e di San Piero a Sieve per l’assegnazione ai vari gruppi delle aree e strade da ripulire.

Con riferimento alla manifestazione il Sindaco Federico Ignesti ha dichiarato che “come amministrazione siamo contenti di partecipare a questa importante giornata perché, oltre alla pulizia di luoghi non compresi nel servizio ordinario, serve anche a sensibilizzare i cittadini al rispetto dell’ambiente e soprattutto del territorio dove viviamo”.