Parcheggi temporanei per Motomondiale 2022

Entro lunedì 16 maggio 2022 gli interessati possono presentare la domanda

Con determinazione n. 248 del 02.05.2022, allegata a lato di questa pagina, è stato approvato il modulo di domanda per la destinazione a parcheggio temporaneo di aree private in occasione dell'evento Motomondiale 2022.

La domanda deve essere inviata alla Polizia Municipale - Distretto di Scarperia e San Piero a mezzo e-mail (pm.ssp@uc-mugello.fi.it) o a mano durante gli orari di apertura al pubblico della PM, entro e non oltre lunedi  16 maggio 2022.

Gli interessati possono presentare la domanda utilizzando il modulo  allegato a fianco di questa pagina.

Dopo la scadenza del 16 maggio prossimo, con deliberazione della Giunta Municipale il Comune procederà all'individuazione delle aree di parcheggio e delle eventuali prescrizioni di utilizzo delle stesse.

Per ulteriori informazioni potete contattare l'Ufficio Sviluppo Economico del Comune al n. 0558431632