Orari del Comune, alcuni cambiamenti

Ufficializzata modifica sperimentale agli orari di apertura al pubblico dell'Urp, e proroga di 1/2 ora all'apertura antimeridiana di tutti gli uffici

Con un proprio decreto, il Sindaco ha ufficializzato l'orario di apertura al pubblico dell'Urp, già in uso da qualche tempo in via sperimentale. In tal modo lo sportello al pubblico dell'Urp di San Piero a Sieve sarà aperto tutti i giorni, compreso il giovedì, dalle ore 9.00 alle 13.00 (oltre alla fascia pomeridiana, dalle ore 15.00 alle 17.30), con la sola chiusura del venerdì mattina, mentre l'Urp di Scarperia resterà chiuso il giovedì mattina, e sarà aperto tutti gli altri giorni della settimana, dalle ore 9.00 alle 13.00, compreso il giovedì pomeriggio. Il protocollo sarà aperto al pubblico tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle 13.00, ed il giovedì dalle ore 15.00 alle 17.30.
Con lo stesso atto è stato prolungato l'orario di apertura al pubblico di tutti gli altri uffici comunali fino alle ore 13.00 (invece che fino alle ore 12.30), nei giorni individuati come di apertura al pubblico.
Cliccare qui per prendere visione del file con gli orari completi del Comune.