Musica al Parco

24 - 26 agosto e 2 settembre 2022 al Parco Antonio Berti a San Piero a Sieve

Riprendono, dopo la pausa di metà agosto, gli appuntamenti con Musica al Parco, che per tutta l’estate stanno animando il Parco Antonio Berti di San Piero a Sieve. A salire sul palco sarà stavolta, venerdì 26 agosto, Cris Pinzauti, in versione chitarra, voce e loopstation. Quarant’anni di musica rimaneggiata ma nello stesso tempo fedele, dei successi che hanno fatto la storia della musica italiana. Da Otis Redding ai Metallica, dai Foo Fighters a Paolo Conte, da Bob Marley a David Bowie.
La settimana seguente, venerdì 2 settembre, sarà la volta della Bandaiod, brani evergreen di famose rockstar, mitici cantautori, storici gruppi, rock, pop e fusion degli anni 70 e 80 e molto altro ancora.
La settimana seguente, con una due giorni, la rassegna si chiuderà in occasione della Festa del Volonatariato. 
Riprende anche il giornaliero appuntamento con il Chioschetto, aperto ogni giorno dal lunedì al venerdì, e mercoledì 24 agosto, con gli appuntamenti con Locura. Questa settimana dalle 19.30, ricco apericena accompagnato dalla musica anni ’80 di Roby Burberi, Giacomo Bside, Jo Diluvio e GWD con Never Ending Summer.