Mostra “Favole stellate” di Leonardo Santoli

Sabato 7 Maggio alle ore 11:00 presso il Palazzo dei Vicari

La Pro Loco Scarperia, in collaborazione con l’Associazione Culturale I colori delle stelle, ha il piacere di annunciare che sabato 7 maggio p.v. alle ore 11:00 verrà inaugurata al Palazzo dei Vicari di Scarperia, la mostra del pittore, scultore e scenografo Leonardo Santoli: Favole stellate.
Per l’occasione saranno presenti l’artista e la Presidentessa della Pro Loco di Scarperia Francesca Poli. Introdurrà l’inaugurazione della mostra Ezio Alessio Gensini. La mostra di Leonardo Santoli Favole stellate è stata curata da Sandro Malossini e le opere esposte rappresentano il periodo delle mappe e delle costellazioni, dal 1990 ad oggi.
L’evento culturale vede il patrocinio del Comune di Scarperia e San Piero, di UniCoopFirenze Sezione Soci di Borgo San Lorenzo e BiblioCoop di Borgo San Lorenzo.
Accompagna la mostra, che sarà visitabile fino al 30 maggio p.v., un tascabile con inserite trentaquattro opere e cinque poesie di Ezio Alessio Gensini, con testi e saggi critici di Francesca Poli, Sandro Malossini, Simona Pinelli, Silvia Grandi, Cecilia Liveriero Lavelli e Edoardo Di Mauro.
Nel corso dell’inaugurazione la Performance di poesie di Ezio Alessio Gensini E’ ancora possibile emozionarsi, declamate dall’attrice Marcella Ermini accompagnata dal polistrumentista Alessandro Bruno.
Evento d’inaugurazione gratuito e in conformità alle normative antiCovid-19. I posti sono limitati.

(comunicato stampa Pro Loco Scarperia)

Per maggiori informazioni potete contattare la Pro Loco di Scarperia ai seguenti recapiti: informazioni@prolocoscarperia.it - Tel. 055-8468165 / 353-4364738.

In allegato il volantino dell'evento.