Modifiche alla circolazione stradale

Modifiche alla circolazione stradale durante il periodo estivo

L'Amministrazione Comunale di Scarperia e San Piero comunica che per tutto il mese di Agosto 2022, con ordinanza della Polizia Municipale Unione Mugello n. 484 del 26/07/2022, sarà in vigore una variazione temporanea della sosta e del transito in Via Roma.

Nello specifico tutti i giovedì e i venerdì del mese è vietata la sosta e il transito a tutti i veicoli dalle ore 20:00 alle ore 24:00;

Tutti i sabati del mese è vietata la sosta e il transito a tutti i veicoli dalle ore 19:00 alle ore 24:00;

Tutte le domeniche del mese è vietata la sosta e il transito a tutti i veicoli dalle ore 10:00 alle ore 24:00.

A fronte di questa variazione alla circolazione del centro storico verrà messa a disposizione l'area parcheggio sita in v.le Matteotti, vicino all'edificio ex-Macelli, per tutto il mese di Agosto."

In allegato potete consultare il testo completo dell' ordinanza.