Mercoledì 15 luglio uffici al pubblico aperti ma no certificazioni

Operazioni di trasferimento dati e programmi alla Regione Toscana

Mercoledì 15 luglio 2015, per l’intera giornata, gli Urp, il protocollo e i servizi demografici saranno aperti al pubblico come di consueto, ma non potranno rilasciare certificazioni, in quanto sono state programmate delicate operazioni al sistema informatico dell’Ente. In particolare, è previsto il trasferimento di dati e programmi del Comune al centro tecnologico della Regione Toscana, operazione che richiede appunto alcune ore di tempo.
Il giorno successivo, giovedì 16, l’Urp di Scarperia sarà chiuso come da scansione oraria, ma ci si potrà recare agli uffici al pubblico di San Piero a Sieve che, essendo aperti, svolgeranno la normale attività. L’amministrazione si scusa per il disagio, garantendo comunque la disponibilità del personale a venire incontro ad ogni necessità.