Lina Argento 2014, un servizio di trasporto fino alla pineta di Scarperia

Dal 14 Luglio, con partenza da Sant'Agata

Anche se il tempo non sembra essere in linea con la tendenza estiva, l'amministrazione comunale organizza un servizio di trasporto gratuito, rivolto alle persone anziane, per raggiungere il Parco della Pineta di Scarperia, e sfuggire così al caldo dell'estate. Il trasporto verrà effettuato direttamente dal Comune, con il pullmino blu. Il servizio sarà attivo dal 14 luglio al 28 agosto, nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì, con partenza alle ore 8.45 da Sant'Agata, ed arrivo alla Pineta dopo le fernate a Topo (8.50), P.za Garibaldi (8.55), ed al Centro Commerciale (9.00). Il ritorno, seguendo lo stesso percorso in senso inverso, è previsto per le ore 11.00.
Per ulteriori informazioni e richieste rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico di Scarperia.