La Librata in Piazza

Sabato 7 Maggio 2022 dalle ore 10.00 in Piazza dei Vicari

Sabato 7 Maggio in Piazza dei Vicari a Scarperia si terrà la seconda edizione dell'iniziativa denominata La Librata in Piazza.
L'evento promosso dagli Assessorati alla Cultura e al Turismo del Comune di Scarperia e San Piero e dalle biblioteche comunali, con la collaborazione delle Pro Loco di Scarperia,  ha l'obiettivo di portare nelle piazze pubbliche e, quindi mettere al centro della nostra comunità, l'importanza della cultura, un settore che come altri, ha riscontrato molte difficoltà in questo particolare momento storico ma che merita un'attenzione particolare per il ruolo che riveste all'interno delle nostre comunità.
La cultura è un bene disponibile, da condividere e anche uno strumento necessario di aiuto, di crescita personale, di cura e di svago e di incontro con punti di vista diversi.
Qui sotto il programma completo dell'iniziativa.