Interventi di efficientamento energetico - cofinanziati con fondi europei

La partecipazione da parte dell'amministrazione comunale al progetto co- finanziato dal Fondo Europeo di sviluppo regionale  (FESR) POR FESR Toscana 2014-2020, ha reso possibile eseguire interventi di efficientamento energetico su alcuni edifici comunali.

Grazie alla partecipazione del Comune di Scarperia e San Piero al bando della Regione Toscana POR CReO FES R 2014-2020-Progetti di efficientamento energetico degli immobili pubblici” approvato con decreto dirigenziale RT n. 10360 del 14/07/2017 e integrato con decreto dirigenziale n. 12954 del 08/09/2017, è stato possibile eseguire, sulla Scuola dell'infanzia , palestra scolastica di Scarperia e la scuola Secondaria di 1° Galileo Chini di Scarperia, interventi di efficientamento energetico ed integrazione con fondi rinnovabili. In allegato la descrizione di ogni singolo intervento.