Inizio trasmissioni su Tele Iride

Dal 9 aprile in onda '50038', il notiziario dell'Amministrazione, ogni sabato, domenica e lunedì

Iniziano oggi le emissioni della trasmissione televisiva attivata dal Comune, e riconoscibile con il titolo ‘50038’ (il codice di avviamento postale), come ulteriore canale di informazione per i cittadini. Si tratta di tredici minuti nei quali il Sindaco e gli Assessori parlano di lavori pubblici, istruzione, eventi culturali, bilancio, urbanistica, e comunque di tutte le novità inerenti le materie di competenza dell’ente.
Oltre al sito web, alla newsletter settimanale, al profilo Twitter ed ai comunicati specifici per gli organi di stampa, l’amministrazione ha infatti ritenuto opportuno incrementare i propri servizi di comunicazione attraverso il mezzo televisivo, che resta comunque uno dei più utilizzati per attingere informazioni.
Il format andrà in onda per tutto l'anno ogni sabato, a partire da oggi, alle ore 11.00 e 15.15, domenica (alle ore 19.30) e  lunedì (alle ore 20.15), compatibilmente con eventuali divieti disposti dalla normativa sullo svolgimento di tornate elettorali. L’emittente è la locale Tele Iride TV (canale 96) il cui segnale digitale copre, fra l’altro, gran parte del territorio regionale.