Infiorata 2018: grazie a tutti

Il contributo di ciascuno si conferma ingrediente fondamentale della riuscita della manifestazione

L’Assessore alla Cultura Marco Casati e tutta l’Amministrazione Comunale vogliono esprimere il proprio ringraziamento a tutti coloro che hanno lavorato all’allestimento ed alla splendida riuscita della 38° edizione dell’Infiorata, dedicata ai fumetti. In particolare l’Assessore Marco Casati ha dichiarato: “Nell’impossibilità di farlo singolarmente, vorrei esprimere la mia gratitudine all’Istituto Comprensivo con gli insegnanti e i ragazzi anche quest’anno particolarmente numerosi e fortemente motivati, all’asilo nido ‘Lo Scricciolo’, ai referenti dei quattro settori di Via Roma, alla Proloco di Scarperia e a tutti i suoi volontari, al Centro Commerciale Naturale, ai commercianti e agli sponsor che hanno adottato i vari quadri, ai dipendenti comunali, ai disegnatori e a tutti coloro che a vario titolo hanno prestato il loro aiuto per la riuscita dell’evento. Un grazie particolare infine lo dobbiamo al delegato del Consiglio Comunale, Daniele Giovannini, che ha brillantemente coordinato tutti i  soggetti coinvolti.
Un arrivederci dunque all’anno prossimo nella speranza che il grande successo ottenuto stimoli ancora i cittadini a dare la loro disponibilità per qualsiasi tipo di attività: ‘spetalare’, disegnare o riempire i quadri è e deve essere un divertimento. La soddisfazione è garantita. “
Solo così il centro storico di Scarperia sarà trasformato anche l’anno prossimo in una bellissima e colorata mostra a cielo aperto.

Anche il TG della Toscana andato in onda il 27.05.2018 ha fattoun servizio sull'Infiorata edizione 2018 che potete ascoltare al minuto 15,51 seuente link: http://www.rainews.it/dl/rainews/TGR/multimedia/ContentItem-e9371624-e406-4cae-809c-92f07a54815f.html