Il Sindaco ringrazia l'Istituto Chino Chini

Ecco la lettera che il Sindaco Federico Ignesti ha inviato all'Istituto Chino Chini

Preg.mo Prof Bernardo Draghi,

abbiamo appreso dagli organi di informazione della bella iniziativa della classe quinta A dell’istituto Superiore indirizzo meccanico i cui studenti hanno donato una giornata di volontariato al convento di Bosco ai Frati per realizzare piccoli interventi di muratura, manutenzione del verde, ripristini di falegnameria, spazzamento e spolveratura.

Ritengo che questo sia un esempio di azione civica per tutti noi, e perciò, insieme all’Amministrazione comunale, invio a Lei, alla Prof.ssa Elisabetta Mascolo che ha partecipato al progetto e naturalmente a tutti gli studenti, i nostri più fervidi ringraziamenti per questa idea e i suoi positivi risvolti.

Invio a tutti i più cordiali saluti.

Federico Ignesti