Il 15 settembre è ripresa la Scuola-Tutto sui servizi

Il nuovo menu e le gite degli scuolabus. Piccolo disagio in mensa, qualche variazione al menu

(23/09/2015) Martedì 22 settembre si è verificato al plesso scolastico di Scarperia uno sversamento a seguito della rottura di un tubo facente parte degli impianti idraulici. Essendo stati coinvolti anche i locali della mensa, è stato necessario qualche variazione al menu di ieri e di oggi, 23 settembre. Pensando di aver comunque fatto il possibile per limitare al minimo i disagi, l'amministrazione si scusa per l'inconveniente.

(10/09/2015) Tra pochi giorni prende il via il nuovo anno scolastico. La mattina di martedì 15 settembre, come già l'anno scorso, il Sindaco e l'Assessore alla Pubblica Istruzione, Loretta Ciani, insieme alla Preside Prof.ssa Fiorenza Giovannini, saluteranno gli studenti, gli insegnanti e tutto il personale dell'Istituto, in particolare i bambini che fanno il loro primo ingresso alla Scuola Primaria.  Con la ripresa delle attività scolastiche saranno riattivati anche i servizi di mensa e trasporto per i quali si pubblicano a fianco:
-il menù e la lettera di accompagnamento dell'Assessore alla pubblica istruzione Loretta Ciani
-le gite degli Scuolabus, complete di orari e fermate, con un avviso per i genitori della linea TPL di Scarperia.