I Venerdì in Villa Adami

Domenica 4 luglio e venerdì 9 luglio 2021 ore 21:00 Villa Adami - San Piero a Sieve

Vista la partita dell’Italia, “Venerdì a Villa Adami”..si sposta alla domenica
 

Prosegue con ottimi risultati “Venerdì a Villa Adami”, l’iniziativa proposta dalla locale Pro Loco e dal “CCN de’ Medici”, che valorizzerà una delle aree più belle di San Piero a Sieve, manifestazione che ha avuto il patrocinio del Comune di Scarperia e San Piero.
Gli appuntamenti di giugno hanno fatto registrare il tutto esaurito, per quelli che sono i posti disponibili in base alle direttive anticovid. Luglio si apre con un cambio di data: lo spettacolo previsto per il 2 con “I Geneticamente mortificati” in “Restauration. Siamo tornati di moda” monologo imperfetto sull'attualità, scritto da Marco Giavatto e diretto da Fulvio Ferrati, si terrà domenica 4, solito orario, per evitare la concomitanza con la gara dei quarti di finale degli Europei di calcio, che vedranno impegnata la nazionale italiana. Si proseguirà venerdì 9 Luglio con “Piccoli crimini coniugali” di Eric Emmanuel Schmitt con Fabrizio Pinzauti e Rosanna Reccia.
L’accesso, regolamentato, agli spettacoli, avrà un costo di 8 euro a serata (4 euro il ridotto) tranne alcuni appuntamenti ove sia indicato specificatamente l’ingresso gratuito. Le serate hanno inizio alle 21, prevedono una prenotazione obbligatoria per mail a prolocosanpieroasieve@gmail.com o attraverso whatsapp al 3382562225 o al 3311090673.