I Venerdì in Villa Adami

Venerdì 25 giugno musica dal vivo con “Jazz standard band” e sabato 26 giugno il concerto dei “Polimeri Variabili”, con musica prevalentemente funky presso il giardino di Villa Adami a San Piero a Sieve

Seconda settimana di appuntamenti con “Venerdì a Villa Adami”, l’iniziativa proposta dalla Pro Loco di San Piero a Sieve e dal “CCN de’ Medici”, che valorizzerà una delle aree più belle di San Piero a Sieve.

Anche questa settimana saranno due gli appuntamenti previsti con quello consueto del venerdì e quello del sabato. Venerdì 25 Giugno musica protagonista con “Jazz standard band”, con un trio di eccezione composto da Franco Baggiani alla tromba, Alessandro Bruno alla chitarra e Alessandro Geri al contrabbasso. Il giorno seguente sarà la volta del concerto dei “Polimeri Variabili”, con musica prevalentemente funky (sempre alle 21 ma con ingresso gratuito).
La settimana seguente, in data  2 luglio, vedrà protagonisti “I Geneticamente mortificati” in “Restauration. Siamo tornati di moda” monologo imperfetto sull'attualità, scritto da Marco Giavatto e diretto da Fulvio Ferrati. L'evento programmato per il 2 Luglio è stato spostato a domenica 4 Luglio, come da volantino allegato.

Il ricco programma di spettacoli di teatro, musica e letteratura ci accompagnerà fino al 10 settembre 2021. 

Le serate, che saranno singolarmente annullate in caso di maltempo, hanno inizio alle ore 21:00, e prevedono una prenotazione obbligatoria attraverso:

- email: prolocosanpieroasieve@gmail.com;

- whatsapp al 3382562225 o al 3311090673.

In allegato il programma completo.