Dimessa la Signora contagiata

Migliorate le condizioni di salute

Buone notizie sul fronte della situazione dei contagiati nel Comune di Scarperia e San Piero. La giovane donna, di anni 46, che nei giorni scorsi era risultata positiva al Covid 19, a seguito del miglioramento  delle sue condizioni di salute è stata dimessa dall’Ospedale di Borgo San Lorenzo e prosegue l’isolamento di “quarantena” presso la propria abitazione.
Il Sindaco Federico Ignesti ha commentato affermando che “in questo clima di grande emergenza e di generalizzata preoccupazione accolgo con molto favore l’informazione delle dimissioni della signora alla quale vanno i migliori auguri per una veloce e completa guarigione. Ancora rinnovo l’invito a rispettare scrupolosamente le restrizioni e a stare a casa per arginare il diffondersi dei contagi”. TUTTI INSIEME CE LA FACCIAMO.