Cordoglio per la morte del Dott. Iannucci

Le parole del Sindaco Federico Ignesti

Sorpresa e sgomento sono le emozioni che stamani, venerdì 3 aprile, hanno colto l’intera comunità di   Scarperia e San Piero alla notizia della prematura scomparsa del medico di base Dott. Iannucci Giandomenico. “Ci stringiamo commossi attorno alla famiglia del dottor Giandomenico Iannucci ricordandolo come persona gioviale, affabile,  sempre sorridente e disponibile con i suoi pazienti. Il prezzo che stanno pagando i medici in tutta Italia è altissimo, e soprattutto i medici di famiglia, dimostrando quanto il loro ruolo rappresenti davvero quello più prossimo ai cittadini. Ci mancherà il suo lavoro e la sua professionalità, ci mancherà la sua umanità”. Questo il messaggio di cordoglio del sindaco Federico Ignesti e di tutta l’Amministrazione Comunale.