Convocazione Consiglio Comunale

Il terzo Consiglio Comunale dell'anno è convocato per Giovedì 27 Aprile 2023 alle ore 15:00 a Palazzo dei Vicari - Piano Terra

Il Consiglio è presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo e in questa seduta si occuperà dell'approvazione del rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario anno 2022, poi della nomina dei rappresentanti delle minoranze presso l'assemblea dell'Unione dei Comuni del Mugello, nomina che si rende necessaria a seguito delle dimissioni della consigliera Elisa Barlazzi. Proseguirà poi con l'esame di due documenti presentati dai gruppi consiliari: una mozione relativa all'individuazione di uno spazio ludico/culturale a Scarperia presentata dal gruppo Liberamente a Sinistra ed un ordine del giorno relativo al ripristino del finanziamento del fondo nazionale per il contributo a sostegno degli affitti, fondo che è stato eliminato con gli ultimi provvedimenti del Governo.

E, come di consueto, sono previste le comunicazioni del Sindaco, dei Consiglieri e del Presidente, l'approvazione dei verbali della seduta precedente e le domande di attualità da parte dei consiglieri al Sindaco e alla Giunta.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato alla presente pagina.

In adata 21.04.2023 l'ordine del giorno è stato integrato con la ratifica della deliberazione della Giunta Municipale di approvazione in via d'urgenza della variazione n. 6/2023 al bilancio di previsone ed anche una modifica al Piano triennale delle opere pubbliche 2023-205.