Convocazione Consiglio Comunale

Il secondo Consiglio Comunale dell'anno è convocato per Giovedì 23 Marzo 2023 alle ore 15:00 a Palazzo dei Vicari - Piano Terra

Il Consiglio è presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo e si occuperà inizialmente dell'interrogazione sulle criticità riscontrate nel Comune per l'attività dei medici di base, della ratifica della variazione di bilancio approvata dalla Giunta in via d'urgenza, dell'acquisizione di una parte di sedime stradale e delle opere di urbanizzazione del centro commerciale a Scarperia. Il Consiglio proseguirà con l'approvazione del patto territoriale per il progetto multiutility e poi con la rinegoziazione della concessione in uso dell'impianto sportivo di San Piero a Sieve ed infine con un ordine del giorno e due mozioni.

E, come di consueto, sono previste le comunicazioni del Sindaco, dei Consiglieri e del Presidente, l'approvazione dei verbali della seduta precedente e le domande di attualità da parte dei consiglieri al Sindaco e alla Giunta.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato alla presente pagina.