Convocazione Consiglio Comunale

Il decimo Consiglio Comunale dell'anno è convocato per Mercoledì 30 Novembre 2022 alle ore 16:00 a Palazzo dei Vicari - Sala primo piano

Il Consiglio è presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo e si occuperà dell'ultima variaizone al Bilancio di Previsione 2022 e dell'ultima modifica dell'anno al Piano Triennale Opere Pubbliche.  Il consiglio inoltre discuterà di nuovo la mozione  presentata dal gruppo consiliare Liberamente a Sinistra per l'adozione del Bilancio di Genere a sostegno della parità tra i generi.  E' iscritta all'ordine del giorno anche il dibattito sulle lienee guida inerenti la predisposizione del prossimo Bilancio Triennale 2023/2025.

E, come di consueto, sono previste le comunicazioni del Sindaco, dei Consiglieri e del Presidente e le domande di attualità da parte dei consiglieri al Sindaco e alla Giunta.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato alla presente pagina.