Convocazione Consiglio Comunale

Il nono Consiglio Comunale dell'anno è convocato per Martedì 15 Novembre 2022 alle ore 16:30 a Palazzo dei Vicari - Sala primo piano

Il Consiglio è presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo e si occuperà del passaggio del Comune di Scarperia e San Piero alla tariffa corrispettiva per il servizio di raccolta dei rifiuti urbani. Sarà pertanto approvato il nuovo regolamento del servizio ed anche il nuovo regolamento della tariffa Tari. Il consiglio inoltre discuterà anche due mozioni: una presentata dal gruppo consiliare Centrosinistra per l'istituzione di una Consulta dei Giovani del Comune, l'altra presentata dal gruppo consiliare Liberamente a sinistra per l'adozione del Bilancio di Genere a sostegno della parità tra i generi.  E' iscritta all'ordine del giorno anche l'interrogazione, presentata dal  gruppo consiliare Liberamente a Sinistra, sulla situazione debitoria del Comune nei confronti dell'Unione dei Comuni del Mugello.

E, come di consueto, sono previste le comunicazioni del Sindaco, dei Consiglieri e del Presidente e le domande di attualità da parte dei consiglieri al Sindaco e alla Giunta.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato alla presente pagina.