Convocazione Consiglio Comunale

L'ottavo Consiglio Comunale dell'anno è convocato per Martedì 18 Ottobre 2022 alle ore 15:30 a Palazzo dei Vicari - Sala primo piano

Il Consiglio è presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo e si occuperà del procedimento di decadenza dalla carica della consigliera Francesca Alati, della composizione delle Commissioni consilairi, dell'approvazione del progetto Multiutility per la creazione di un'unica società toscana  per la gestione di acqua, luce,  gas e rifiuti, di un aggiornamento del piano delle alienazioni dei ben immobili per l'anno 2022.

E, come di consueto, sono previste le comunicazioni del Sindaco, dei Consiglieri e del Presidente e le domande di attualità da parte dei consiglieri al Sindaco e alla Giunta.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato alla presente pagina.

In data 14.10.2022 l'ordine del giorno è stato integrato con il punto n. 8 relativo all'approvazione della variazione n. 11/2022 al Bilancio di Previsione 2022/2024, come da lettera di convocazione allegata.