Convocazione Consiglio Comunale

Il settimo Consiglio Comunale dell'anno è convocato per Giovedì 29 Settembre 2022 alle ore 15:30 a Palazzo dei Vicari - Sala primo piano

La seduta del Consiglio Comunale di Scarperia e San Piero è in presenza.

Il Consiglio è presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo e si occuperà del procedimento di decadenza dalla carica del consigliere Simone Berretti, del Bilancio consolidato del'Ente relativo all'esercizio 2021, di due ratifiche di variazione di bilancio che sono state approvate, per motivi di urgenza, dalla Giunta, della modifica del programma di forniture di beni e servizi ed ancora della modifica dlla convenzione con LODE fiorentino e poi dell'approvazione del progetto di nuova costruzione di n. 6 alloggi ERP ed anche di una mozione sulla viabilità presentata dal gruppo consiliare Liberamente a Sinistra.

E, come di consueto, sono previste le comunicazioni del Sindaco, dei Consiglieri e del Presidente e le domande di attualità da parte dei consiglieri al Sindaco e alla Giunta.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato alla presente pagina.