Convocazione Consiglio Comunale

Il sesto Consiglio Comunale dell'anno è convocato per Sabato 30 Luglio 2022 alle ore 9:00 a Palazzo dei Vicari - Sala primo piano

La seduta del Consiglio Comunale di Scarperia e San Piero è in presenza.

Il Consiglio è presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo e si occuperà del procedimento di decadenza dalla carica della consigliera Francesca Alati, della proroga del contratto per il servizio di TPL rete debole sottoscritto dalla Città Metropolitana, della ratifica di una variazione al Bilancio di previsione approvata dalla Giunta per motivi di urgenza, di una modifica al Regolamento IMU, del riconoscimento di un debito fuori bilancio a seguito della realizzazione di lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza di una strada di viabilità vicinale danneggiata da un movimento franoso, della verifica degli equilibri del Bilancio di previsione 2022-2024 e dell'aggiornamento del quadro conoscitivo previsto nel Regolamento urbanistico per l'area ex discarica di Pianvallico.

E, come di consueto, sono previste le comunicazioni del Sindaco, dei Consiglieri e del Presidente e le domande di attualità da parte dei consiglieri al Sindaco e alla Giunta.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato alla presente pagina.