Convocazione Consiglio Comunale

Il quinto Consiglio Comunale del 2022 è convocato per Giovedì 9 Giugno 2022 alle ore 17:30 a Palazzo dei Vicari - Sala primo piano

La seduta del Consiglio Comunale di Scarperia e San Piero è in presenza.

Il Consiglio è presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo e in questa seduta si occuperà dell'approvazione di una variazione al Piano Triennale delle Opere pubbliche per inserire un progetto di riforestazione per il quale sono stati richiesti i finanziamenti del PNRR, della variaizon edi bilancio conseguente alla variazione del suddetto Piano, della ratifica di una variaizone di bilancio che è stata approvata per motivi di urgenza dalla Giunta.

E, come di consueto, sono previste le comunicazioni del Sindaco, dei Consiglieri e del Presidente e le domande di attualità da parte dei consiglieri al Sindaco e alla Giunta.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato alla presente pagina.