Convocazione Consiglio Comunale

Il quarto Consiglio Comunale del 2022 è convocato per Martedì 31 Maggio 2022 alle ore 15:30 a Palazzo dei Vicari - Sala primo piano

La seduta del Consiglio Comunale di Scarperia e San Piero è in presenza.

Il Consiglio è presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo e in questa seduta si occuperà dell'approvazione di importanti argomenti: il rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2021, il regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico, l'approvazione della variante per l'area produttiva Acqua Panna, il piano economico e finanziario (PEF) 2022 - 2025 del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani, l'approvazione delle tariffe TARI per l'anno 2022.

E, come di consueto, sono previste le comunicazioni del Sindaco, dei Consiglieri e del Presidente e le domande di attualità da parte dei consiglieri al Sindaco e alla Giunta.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato alla presente pagina.