Convocazione Consiglio Comunale

Il terzo Consiglio Comunale del 2022 è convocato per Giovedì 31 Marzo 2022 alle ore 15:00 a Palazzo dei Vicari - Sala primo piano

La seduta del Consiglio Comunale di Scarperia e San Piero è in presenza. I Consiglieri comunali ed il pubblico interessato ad assistere devono essere dotati di Green Pass per poter partecipare.

Il Consiglio è presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo e in questa seduta si dedicherà quasi interamente all'approvazione del Bilancio di Previsione 2022-2024, del relativo D.U.P. (Documento Unico di Programmazione) e degli atti collegati al Bilancio quali l'approvazione delle aliquote IMU per l'anno 2022, il programma degli incarichi e delle collaborazioni, il programma triennale delle opere pubbliche, la modifica al regolamento del canone patrimoniale unico. Il Consiglio si occuperà anche della surrogazione del consigliere dimissionario Andrea Bini del Movimento 5 Stelle che viene sostituito con il consigliere Simone Berretti sempre del Movimento 5 Stelle. A seguire saranno rinominati i rappresentanti delle minoranze presso il Consiglio dell'Unione dei Comuni del Mugello.

Poi ancora il Consiglio esaminerà il nuovo Regolamento delle modalità di assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale publica e di mobilità e le modifiche allo statuto e i patti parasociali della società S.I.A.F. Spa (Servizi Integrati Area Fiorentina) della quale il Comune è socio per la gestione del servizio di ristorazione scolastica.

E, come di consueto, sono previste le comunicazioni del Sindaco, dei Consiglieri e del Presidente e le domande di attualità da parte dei consiglieri al Sindaco e alla Giunta.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato alla presente pagina.