Convocazione Consiglio Comunale

Il secondo Consiglio Comunale del 2022 è convocato per Giovedì 24 Febbraio 2022 alle ore 16:00 a Palazzo dei Vicari - Sala primo piano

La seduta del Consiglio Comunale di Scarperia e San Piero è in presenza. I Consiglieri comunali ed il pubblico interessato ad assistere devono  essere dotati di Green Pass per poter partecipare.

Il Consiglio è presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo e in questa seduta si dedicherà alla discussione di due convenzioni, una con la Città Metropolitana di Firenze e l'altra con il Comune di Marradi, per la realizzazione di interventi di miglioramento del territorio comunale, poi tratterà dei lavori di somma urgenza che si sono resi necessari a seguito dell'evento franoso dell'11 gennaio scorso, del procedimento di decadenza iniziato a carico della consigliera Francesca Alati e poi ancora di un'interrogazione presentata dal gruppo consiliare Liberamente a Sinistra sull'emergenza sfratti e affitti onerosi e di un ordine del giorno, presentato dal gruppo consiliare Centrosinistra con Ignesti Sindaco, relativo alla situazione dell'Ortofrutticola del Mugello di Marradi.

E poi, come di consueto, sono previste le comunicazioni del Sindaco, dei Consiglieri e del Presidente e le domande di attualità da parte dei consiglieri al Sindaco e alla Giunta.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato alla presente pagina.