Convocazione Consiglio Comunale

Il primo Consiglio Comunale del 2022 è convocato per Giovedì 27 Gennaio alle ore 16:00 a Palazzo dei Vicari - Sala primo piano

La seduta del Consiglio Comunale di Scarperia e San Piero è in presenza. I Consiglieri comunali ed il pubblico interessato ad assistere devono  essere dotati di Green Pass per poter partecipare.

Il Consiglio è presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo e in questa seduta si dedicherà alla discussione delle linee politiche e di programmazione per la redazione del Bilancio Triennale di Previsione 2022-2024 la cui approvazione è stata prorogata al 31 marzo 2022 come termine ultimo. Sono inoltre all'ordine del giorno due mozioni: una, presentata dal Gruppo Consiliare Centrosinistra con Ignesti Sindaco, per la collocazione di un albero di ulivo in località Marcoiano in ricordo di Don Leto Casini e l'altra, presentata dal Gruppo Consiliare Liberamente a Sinistra, per il rafforzamento dei servizi sanitari sul nostro territorio.

E poi, come di consueto, sono previste le comunicazioni del Sindaco, dei Consiglieri e del Presidente e le domande di attualità da parte dei consiglieri al Sindaco e alla Giunta.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato alla presente pagina.